Dal 1953 la famiglia Temporelli è alla guida dell’azienda.

L’attività iniziò come “Scatolificio Temporelli Mario” e nel corso degli anni, pur mantenendo la conduzione nell’ambito familiare, ha continuato ad evolversi tecnicamente e qualitativamente nel settore cartotecnico. La ragione sociale fu poi modificata in “Litografia Borgomanerese“.

Dal 1979 , avvalendosi di una nuova area produttiva si sviluppò aggiornando e utilizzando macchinari ad elevata tecnologia nella stampa offset. Successivamente con il nome di “Graficart S.r.l.” proseguì il suo cammino incrementando clienti legati a vari settori: dal calzaturiero, ai casalinghi, alle rubinetterie, al valvolame, fino alle case editrici, allargando il proprio mercato anche all’estero.

Grazie al suo know how e a una continua crescita raggiunta grazie a soluzioni innovative nel campo del packaging (espositori, interni speciali da imballo), ha superato in sviluppo molti dei concorrenti e si avvale di un’area industriale di circa 12.000 mq di cui 7.000 coperti, compreso un innovativo magazzino verticale di 3.000 pallet.

La società è tornata alla vecchia ragione sociale “Temporelli S.r.l.” e continua a perseguire il suo obiettivo principale: la massima soddisfazione del cliente.

L'impianto fotovoltaico sul tetto dell'azienda

L’intera azienda è impegnata a garantire la tutela dell’ambiente, sì è dotata di un impianto fotovoltaico, utilizza solo materiale riciclato e ricicla tutti gli scarti di produzione.